Evento al Firenze Comics sul set di twd

Evento comics dedicato a tutti gli appassionati di serie tv

Evento
@twclegacy_cosplayandfan

Quante volte vi è capitato di andare ad un comics e incontrare bellissimi stand con cosplayer molto simili agli attori originali? Direi molto spesso…. Ma vi è mai capitato di sentirvi parte di esso e parte di un set come visitatori?

A me e mia figlia è successo, due giorni di comics in cui siamo passati da “mamma aiuto uno zombie” e scappare a gambe levate per tutto il campo, a… ci vediamo al prossimo evento con tanto di abbraccioni

Evento
@twclegacy_cosplayandfan


Si… se ve lo state chiedendo gli zombie hanno ancora un cuore tenerissimo.

Evento
@twclegacy_cosplayandfan

Ma partiamo dall’inizio, arriviamo all’evento non molto grande rispetto allo spazio ed al prezzo del biglietto ma vi assicuro ne è valsa la pena e siamo andati comunque due giorni, prendendoci anche un acquazzone, sapevamo del nuovo stand a tema the walking dead…. Con i ragazzi di @twclegacy_cosplayandfan e lo cerchiamo subito anche se mia figlia è perplessa non le piace come tema.

La location in mezzo alla pineta sembra proprio un accampamento, con tende palizzate e materiale scenico i protagonisti all’interno salutano e interagiscono con i passanti…. Ma ecco gli zombie… Mia figlia va in panico urla e scappa, veniamo invitate nell’accampamento dove gli zombi non entrano.

Si ride e si scherza con la bimba che si sente al sicuro e inizia a prendere confidenza con i non morti…..ma è arrivato il momento di salutare dandoci appuntamento al giorno successivo.

Al nostro ritorno ormai siamo di casa ad Alexandria e la piccola ormai conosce bene quegli zombie…. Passiamo un altra giornata in quello che sarà un evento da ricordare, tra scenette in programma e fuori programma fantastici, giri di selfie con tutti anche con gli zombie.

Soddisfatta sia mamma che figlia torniamo a casa con tanti amici in più e una paura in meno.

Ricordate se andate a qualche comics cercate i ragazzi di @twclegacy_cosplayandfan e divertitevi con loro porterete a casa delle esperienze indimenticabili.

@twclegacy_cosplayandfan
@twclegacy_cosplayandfan

Pubblicato da Gamer_mamma

Mamma appassionata di videogiochi, giochi da tavola e lettura fantasy. Ho iniziato la mia attività di blogger raccontando la mia esperienza "giocando di ruolo e raccontando le avventure a mia figlia ho visto i progressi educativi derivanti.. migliorando sia i rapporti sociali che a livello scolastico, ha iniziato ad essere più espressiva nei racconti, ad avere più comprensione dei testi e a gestire problemi anche di bullismo scolastico." Questo mi ha portata a studiare e sperimentare cosa avrebbe potuto ottenere e ho ampliato dal gioco di ruolo ai giochi da tavolo, ha iniziato a sviluppare testi narrativi in prima persona per spiegare storia, geografia, scienze, matematica e religione nel target 5/13 anni e ottenendo ottimi risultati riconosciuti anche da insegnanti, educatori e psicologi. Il progetto di gamer_mamma è volto a divulgare l'utilizzo del gioco in contesti educativi stimolando a imparare divertendosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *